Paperissima Sprint torna su Canale 5

Domenica 19 ottobre alle 20.35 su Canale 5 arriva Paperissima Sprint, la trasmissione di Antonio Ricci, in versione “autunnale”, condotta, al nono anno di messa in onda, da Juliana Moreira e dal Gabibbo.

Paperissima Sprint, spin-off di Paperissima, propone tutti gli errori, i fuori onda e le stranezze che si verificano ogni venerdì sera su Canale 5:  si riderà così con i momenti più divertenti dei personaggi famosi ospitati nello studio della sorella maggiore insieme a quelle dei conduttori Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

La trasmissione, come tradizione, propone inoltre nel corso della serata una parata di papere storiche, filmati e fuori onda irresistibili che vedono protagonisti sia persone comuni che personaggi famosi.

Adulti con la testa tra le nuvole, bambini sbadati ripresi impietosamente dai genitori, sportivi improvvisati, improbabili modelle, animali maldestri… Paperissima Sprint non risparmia nessuna categoria degna di entrare nel guinness delle risate.

I telespettatori hanno la possibilità di votare le papere preferite divise in tre categorie: Le caduta più divertenti, Mister papera e Miss papera sul sito www.striscialanotizia.it.
 
Accanto a Juliana Moreira e al Gabibbo anche il Mago Casanova che, nel corso di ogni puntata, presenta gli errori dei più grandi prestigiatori e illusionisti del panorama italiano ed internazionale.

Mascotte d’eccezione il cucciolo di Yorkshire Titico.