0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

Parla con me, Serena Dandini torna su Rai 3

dgmag - 29 settembre 2009
29 settembre 2009
15 Views

Tutto è pronto per la nuova stagione di Parla con me, formato striscia dal martedì al venerdì in seconda serata. Molte le novità per il programma condotto da Serena Dandini a cominciare dalla musica.

Ogni settimana un gruppo musicale differente farà da colonna sonora al programma, ritrovando però durante l’anno anche gli amici della Banda Osiris. La prima settimana sarà la volta di Elio e le storie tese, che  con la loro musica e la loro ironia, torneranno per varie settimane durante il corso della stagione.

Ritroveremo gli amici: Dario Vergassola e le sue interviste scomode, Max Paiella e il suo perennemente contrariato Maurizio Belpietro e altre nuove maschere, Andrea Rivera e le interviste al citofono, Ascanio Celestini che con i suoi monologhi continuerà a fotografare il nostro paese, in una maniera inedita e particolare.

Ci saranno inoltre Zoro e le sue pungenti riflessioni sul mondo politico italiano, Federica Cifola e Paola Minaccioni e il loro divertentissimo primo reality LOST IN WC e il Trio Medusa, che si cimenterà in una impresa eccezionale: aiutare il TG1 a dare tutte le notizie!

Non mancheranno gli ospiti della tv, del cinema, della musica, della cultura e della società civile che racconteranno ogni sera le loro storie.

Per la prima settimana sono previsti Umberto Ambrosoli, Quentin Tarantino e Michele Placido.

Loading...

Vi consigliamo anche