0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

Pasqualina Sanna – La Pupa e il Secchione 2

dgmag - 18 aprile 2010
18 aprile 2010
15 Views

Età: 19
Luogo di nascita: Napoli
Vive a: Napoli
Stato civile: nubile
Altezza: 172 cm
Peso: 52 Kg
Studi effettuati: Diploma liceo socio psico-pedagogico
Lavoro: organizza sfilate di moda e posa come fotomodella
Hobby e Sport: Judo e nuoto

Consapevole della sua bellezza, si definisce decisa, caparbia, unica e furba. Afferma di avere ottime capacità relazionali, buon spirito di adattamento, un sorriso contagioso e, al tempo stesso, di essere presuntuosa, a volte arrogante, lunatica, aggressiva, testarda e molto curiosa.

Non ha mai avuto una particolare attitudine allo studio, la sua vita è fatta di aperitivi, lunghe chiacchierate al telefono con gli amici e serate in discoteca. Ama dormire fino a tardi e il dolce far nulla. Finalista a Miss Muretto nel 2007.
Crede molto nell’amore, ma non sa ben definirlo: amare è quando senti le farfalle nello stomaco e quando ti perdi negli occhi di chi ami. Si concede ad un uomo solo se attratta mentalmente o fisicamente e considera l’attrazione una forma d’amore.
Si sente ancora molto legata al suo ex fidanzato, ma la persona più importante è sua madre che è anche la sua migliore amica. Suo padre, invece, è il suo primo fan e l’accompagna a tutti i casting  e colloqui di lavoro.

Pasqualina detesta la falsità e chi si lancia in giudizi superficiali, ama la lealtà e le piace potersi fidare di una persona. Cura molto il corpo e la sua immagine, è amante dello shopping, trova che sia un ottimo modo per rilassarsi, le piace molto il benessere e la bella vita, è attratta da tutto ciò che luccica  e adora ricevere regali.

Grande esperta di gossip, per sua stessa ammissione, dice che gli “inciuci” sono il suo forte. Adora ballare e dedica poco tempo alla cultura e all’informazione. Non guarda i telegiornali e non legge i giornali. “Il massimo che posso fare è leggere una notizia su internet”.
Sogna di diventare un’attrice o una showgirl.

Ha deciso di partecipare a “La Pupa e il Secchione” perché le piace mettersi in mostra, ama le sfide e con questa esperienza può mettersi alla prova: “Voglio dimostrare a tutti che, anche se sono una "pupa", posso diventare anche altro!”.

Loading...

Vi consigliamo anche