Per la fiction su Moana Pozzi si cercano attrici

Il casting è stato aperto lo scorso gennaio ma ad oggi, 8 mesi dopo, non è stata ancora individuata la protagonista della fiction su Moana Pozzi che dovrebbe andare in onda nel corso dell’autunno 2009.

Per cercare un’interprete in grado di restituire la sensualità ma anche la profondità umana e la freschezza di Moana, oltre a girare l’Italia, Sky ha così deciso di offrire la possibilità a tutte le ragazze maggiorenni di caricare il proprio provino sulla piattaforma online; i provini caricati sono disponibili a questo indirizzo e possono essere votati dai naviganti, chiamati così a scegliere la protagonista della fiction.

Alcuni tra i video caricati sono amatoriali, altri semiprofessionali ma è comunque la spigliatezza delle aspiranti candidate a far da padrona con tutte, o quasi, che si dichiarano pronte per interpretare Moana Pozzi perchè da sempre amano il sesso e non hanno alcun problema con questo.

La miniserie di due puntate sarà diretta da Marco Ponti, prodotta da Sky Cinema e Polivideo. Si racconterà la misteriosa diva del cinema a luci rosse scomparsa a soli 33 anni nel settembre del ’94. si descriverà la Moana "donna", oltre che quella "attrice".

Ma volete sapere qual’è il video più cliccato del momento?
Quello che propone scatti della vera Moana Pozzi, raggiungibile cliccando qui.