0 Shares 8 Views
00:00:00
16 Dec

Pippo Baudo condurrebbe Sanremo con Simona Ventura

dgmag - 26 febbraio 2010
26 febbraio 2010
8 Views

Pippo Baudo, ospite telefonico de Il fatto del giorno di ieri, è tornato a parlare di Sanremo esprimendo sue particolari opinioni sulla gestione di quest’anno e sui Festival futuri.

"Il prossimo Festival di Sanremo sarà difficile. Quest’anno hanno ammazzato i Big e quindi il prossimo lo si dovrà fare soprattutto con i giovani e i talent show",
ha dichiarato Baudo secondo cui "cinque serate sono tantissime. Come si fa a fare cinque serate senza i Big? Quest’anno avevano Ruggeri, Cutugno e Nino D’Angelo, ma ad un certo momento sono stati fatti fuori".

Baudo non ha escluso un suo ritorno a Sanremo, magari con Simona Ventura se lei dicesse di sì: "non dico che non ci tornerei, sono aperto a tutte le forme di collaborazione con la Rai".

Infine Pippo Baudo ha anche chiarito anche il piccolo giallo che lo ha visto protagonista con le Sorelle Marinetti che si è rifiutato di salire sul palco di Domenica In in quanto si sarebbe sentito offeso da Baudo.

"E’ una cosa che voglio chiarire. Io non le ho mai conosciute. L’unica cosa è che prima di salire sul palco di Domenica In le ho presentate come le figlie delle Sorelle Bandiera. Il loro manager si è risentito ma non era un’offesa. Loro sono un trio en travesti. Non è un’offesa nel mondo dello spettacolo esibirsi en travesti".

Loading...

Vi consigliamo anche