Più entertainment per All Music

Un nuovo palinsesto, non più basato esclusivamente sulla musica, per All Music, la rete appartenente al Gruppo Espresso che sfrutterà molte delle voci conosciute ai più grazie a Radio Deejay per rivoluzionare tutta la sua struttura.

Cartoons made in America, docu-fiction, show di intrattenimento, reality accompagneranno i programmi dedicati alla musica e permetteranno a molti personaggi di sperimentarsi in nuove vesti e a nuovi talenti di emergere.

Tra i programmi ai blocchi di partenza, Blister. Pillole dal web condotto da dj Albertino e in onda dal 22 febbraio che raccoglierà i contributi video degli utenti del web; ma anche il doppiaggio da parte del Trio Medusa del cartone animato Sons of Butcher (la storia di tre macellai che di notte suonano in una band heavy metal) e l’appuntamento notturno bisettimanale con Lo show più buono che ci sià condotto Gip, già Iena di Italia 1. In palinsesto anche l’irriverente The Oblongs, con protagonista una famiglia deforme che vive in una capitale farmaceutica e per questo motivo è deforme.

Esordiranno inoltre su All Musica Davide Rossi, figlio del più celebre Vasco, interprete della docu-fiction Albakiara in onda dal 10 marzo in prime time e Chiara Tortorella con un talk di approfondimento; non mancheranno Linus e Nicola Savino che continueranno a trasportare sul piccolo schermo il fortunato programma radiofonico Deejay chiama Italia.

Arriverà anche Community con Valeria Bilello e Ivan Olita, ma anche Mono e ci sarà il ritorno della serie Edgemont con l’ultima stagione.

Lo scopo di All Music, ha dichiarato il direttore Elisa Ambanelli, è di potenziare la parte relativa all’informazione "a livello di approfondimenti e infotainment. I giovani tendono ad andare sul web e quindi bisogna trovare un linguaggio adatto al nostro pubblico".

Questi i programmi più importanti di All Music:

* Deejay chiama Italia (con Linus e Nicola Savino): dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 22:30 a mezzanotte
* Edgemont (con Kristin Kreuk): dall’11 febbraio dal lunedì al venerdì alle 13:30
* Community (con Valeria Bilello e Ivan Olita): dal lunedì al venerdì alle 14:00
* Classifica Ufficiale di… (con Lucilla Agosti): lunedì alle 15:30
* Blister (con Albertino): dal 22 febbraio alle 19:00
* Albakiara (con Davide Rossi): dal 10 marzo alle 21:00
* Albakiara Special (con Chiara Tortorella): dal 10 marzo alle 21:30
* I Love Rock & Roll (con Elena Di Cioccio): dall’11 febbraio alle 21:30
* In Prova (reality): dal 19 febbraio alle 21:30
* The Oblongs: dal 5 marzo alle 21:30
* Sons of Butcher (doppiato dal Trio Medusa): dal 5 marzo alle 22:00
* Lo show più buono che ci sia (con Gip): dall’11 marzo a mezzanotte
* Extra (con Selena Khoo): dal 7 febbraio a mezzanotte