Post Mortem da stasera su FoxCrome

Arriva su FoxCrime da stasera in prima serata la serie tedesca campione di incassi su RTL, Post Mortem, che ricorda da vicino C.S.I. in tutte le salse.

Protagonisti di Post Mortem sono il dottor Daniel Koch (Hannes Jaenicke) e le dottoresse Vera Bergmann (Anne Cathrin Buhtz) e Carolin Moritz (Therese Hamer) che, insieme all’ispettore capo Ralf Brandt (Tilo Nest) e ai medici Frederick Peyn (Mirko Lang) e Thomas Renner (Charly Hubner) si occupano di identificare e studiare vittime di serial killer o di criminali ancora attia.

Il loro scopo è salvare vite umane acquisendo più indizi possibili in modo tale che l’assassino venga catturato prima di nuocere ad altri.

Post Mortem si pone come scopo dunque da un lato quello di appassionare i telespettatori mostrando casi di difficile risoluzione e molto complicati e dall’altro di collegare il mondo reale al mondo dell’aldilà: l’equipe, infatti, è specializzata nella risoluzione di misteri e segreti che provengono dall’aldilà.

Post Mortem è composta da due stagioni di 17 episodi totali da 60 minuti l’uno, che andranno in onda per tutta l’estate su FoxCrime.