0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

Preliminari Champions 2010/2011: Sampdoria-Werder Brema in tv

dgmag - 24 agosto 2010
24 agosto 2010
15 Views

La Sampdoria di Domenico Di Carlo è pronta per disputare, stasera, la gara di ritorno valevole per la qualificazione al prossimo turno di Champions League contro il Werder Brema dopo la sconfitta della scorsa settimana.

Nel Werder mancherà Almeida e al suo posto dovrebbe giocare l’ex interista Arnautovic mentre la Sampdoria dovrà fare a meno di Andrea Poli, vittima di un problema muscolare, e di Lucchini, squalificato.

Solo vincendo per 2 a 0 la Sampdoria passerà il turno mentre andrà ai supplementari se la partita si fermerà sul 3 a 1 e non avrà alcuna speranza con nessun altro risultato.

Questi i 22 convocati della Sampdoria: Curci, Da Costa, Fiorillo, Cacciatore, Gastaldello, Rossini, Stankevicius, Volta, Ziegler, Dessena, Guberti, Koman, Mannini, Padalino, Palombo, Obiang, Semioli, Tissone, Cassano, Marilungo, Pazzini, Pozzi.

Sampdoria-Werder Brema sarà trasmessa su Sky e Mediaset Premium secondo queste modalità:

Sky Sport 1 HD e SKY Calcio 1 HD (canale 251), dalle ore 20.45: telecronaca di Riccardo Gentile e Luca Marchegiani, a bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Assogna;
Mediaset Premium Calcio (canale 331), dalle ore 20.45: telecronaca di Sandro Piccinini e Roberto Cravero, a bordocampo Pierluigi Pardo e Carlo Landoni

I biglietti per la partita, settori Distinti e Tribune, saranno reperibili al Sampdoria Point, presso i Federclubs e tutte le rivendite Lottomatica autorizzate fino alle ore 20.30 di oggi.

Intanto impazza il video Sampdoria vs Werder Brema, crediamoci: quattro minuti in cui alle immagini della sconfitta contro il Werder Brema in Germania si sovrappone la voce del doppiatore di Al Pacino nel film cult Ogni maledetta domenica per esortare la squadra di Di Carlo a mettercela tutta e a vincere la gara di questa sera:

Loading...

Vi consigliamo anche