0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Private Practice 3 da stasera alle 21.50 su FoxLife

9 dicembre 2009
10 Views

In onda da ottobre in Usa su Abc, inizia anche in Italia questa sera in prima visione la terza stagione di Private Practice, spin-off di Grey’s Anatomy, trasmessa da FoxLife.

Interessante la scelta narrativa degli autori di Private Practice che hanno deciso di far fare un salto temporale all’indietro alla storia per cui la prima puntata della terza stagione si aprirù con una sorta di flashback durante il quale sarà ricostruito cosa è accaduto al termine della seconda stagione ma in maniera molto più drammatica di quanto già visto.

Nel corso della terza stagione scopriremo informazioni sulla gravidanza della stessa Violet (Amy Brenneman) che, dopo essere andata a letto sia con Pete (Tim Daly) che con Sheldon (Brian Benben), sarà costretta a verificare sul campo di chi è il figlio che porta in grembo; stando alle anticipazioni che arrivano dagli Usa, Violet alla fine farà una scelta drastica che ne condizionerà l’esistenza.

E’ Violet la protagonista della violenta aggressione avvenuta al termine della seconda stagione e che avrà ripercussioni anche sul rapporto tra Cooper e Charlotte (KaDee Strickland), mentre Naomi (Audra McDonald) lavorerà nella clinica della concorrenza ed avrà un rapporto di alti e bassi con Addison (Kate Walsh).

Come già nelle precedenti stagioni di Private Practice, non mancherà una puntata di cross over con Grey’s Anatomy quando la Dottoressa Bailey (Chandra Wilson) si recherà a Los Angeles per accompagnare un paziente bisognoso di un trapianto di rene.

Vi consigliamo anche