0 Shares 26 Views
00:00:00
14 Dec

Profiling, stagione 5: anticipazioni

LaRedazione
28 ottobre 2013
26 Views

I fan della serie televisiva Profiling, Profilage in lingua originale, sono già alla ricerca di novità della quinta stagione: cosa accadrà, e quali saranno gli sviluppi della trama principale?

Nuovi personaggi, nuovi casi e nuovi risvolti: la quinta serie televisiva purtroppo è solo un mistero, in quanto le anticipazioni che si trovano sul web sono ben poche, e quindi l’attesa per la nuova serie sale tantissimo, anche perché i fan sono impazienti di sapere cosa accadrà alla protagonista, ovvero a Chloe, interpretata da Odile Vuellemin.

Per quale motivo le anticipazioni sono poche e quasi nulle, e quindi il tutto non è ancora dato a sapersi?
Le motivazioni per le quali si sa ben poco della quinta stagione della serie poliziesca sono ben due: la prima riguarda il fatto che la quarta serie, almeno in Francia, è terminata, come detto prima, solamente da venti giorni, e pertanto, pur avendo lasciato i fan col fiato sospeso, il regista ed il cast hanno deciso, almeno per ora, di mantenere il massimo segreto sulle novità riguardanti lo sviluppo della trama.

La seconda motivazione riguarda la messa in onda della serie televisiva: seppur questa sia stata interamente girata, e quindi completata nel corso del mese, con la trama ben definita, la messa in onda del primo episodio è previsto per il prossimo anno nel territorio francese, e di conseguenza anticipare un qualcosa avrebbe potuto avere un duplice effetto, ovvero quello di aumentare l’attesa ma anche quello di spazientire i fan.

Rimane quindi tutto nascosto, almeno per ora, quello che accadrà ai protagonisti: l’unica cosa sicura è che la trama potrebbe avere degli sviluppi improvvisi, visto che nell’ultimo episodio della serie precedente, un grandissimo colpo di scena ha sconvolto completamente la vita di Chloe, e che sicuramente avrà dato uno sviluppo interessante alla trama della nuova stagione.

Ma come è finita la quarta stagione? Seppur si tratti di spoiler, ovvero anticipazioni per quanto accadrà, è bene sapere che Chloe, dopo esser stata invitata ad una festa, incontra sua madre, ovvero colei che credeva morta vent’anni fa per mano del padre, e quest’incontro ha un effetto devastante su Chloe, visto che inizierà a ripercorrere la sua infanzia ed a capire il perché sua madre si sia comportata in quel modo.

Prevista per l’autunno prossimo quindi, la trama pare sia molto più intricata e complicata di quanto ci si possa immaginare: bisognerà quindi attendere prima di poter sapere un qualcosa in più sulle nuove puntate della quinta stagione di Profiling.

Vi consigliamo anche