0 Shares 15 Views
00:00:00
16 Dec

Programmazione e controprogrammazione: le mosse di Rai e Mediaset

La Redazione - 5 novembre 2009
La Redazione
5 novembre 2009
15 Views

Nuovi programmi in arrivo e nuovi spostamenti per i programmi già avviati: questo l’aria che si respira in casa Mediaset e in casa Rai, dove sono in corso le grandi manovre in vista di una stagione invernale appena iniziata e già caldissima.

Prima di tutto Colorado Cafè, vera rivelazione della stagione grazie ad un brillante Nicola Savino che oltre a venerdì 6 novembre andrà in onda domenica 8 e anche per altre due domeniche, il 15 e il 22 novembre, lasciando il posto del venerdì al Mistero di Enrico Ruggeri che una settimana fa ha fatto boom con una puntata speciale sugli alieni.

Anche Un Medico in famiglia su Rai 1 raddoppia e oltre al martedì sfiderà il Grande Fratello il lunedì sera proprio puntando sull’effetto traino della fiction che su Raiuno è fondamentale a fronte di una programmazione legata all’intrattenimento che fa acqua.

Per questo motivo la domenica su Rai 1 arriva Gianni Morandi con Alessandra Amoroso per Grazie a tutti e Canale 5 gli piazza contro le ultime puntate di Distretto di polizia 9.

Il mercoledì Rai 1 manda in replica Montalbano mentre Rai 3 riparte con gli speciali di Fabio Fazio a partire dall’11 novembre quando ospiterà Roberto Saviano per parlare della potenza delle parole in omaggio a Anna Politkovskaja.

Il giovedì su Canale 5, una volta terminato Dr. House, sarà la volta dei film ad iniziare con Shrek terzo il 12/11 mentre il venerdì sarà la volta de I liceali 2 con un cast di giovani tutto nuovo, in partenza il 13/11.

Restano saldamente al loro posto, in casa Mediaset, il mercoledì Chi ha incastrato Peter Pan? e il sabato C’é posta per te.

Loading...

Vi consigliamo anche