0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Programmi Canale 5 autunno 2010: GF11 e I Cesaroni 4 su tutto

dgmag - 1 luglio 2010
1 luglio 2010
11 Views

Mediaset ha presentato i programmi della prossima stagione televisiva che non vedranno l’innesto di tantissime novità quanto il consolidamento di realtà ormai affermate e apprezzate tra il pubblico.

Punta di diamante dell’autunno 2010 è il Grande Fratello 11, che avrà la stessa durata dello scorso anno, cui si affiancano Paperissima, I Cesaroni 4 e la nuova stagione di Chi Ha Incastrato Peter Pan con Paolo Bonolis.

Su Canale 5 debutterà anche Piero Chiambretti con due appuntamenti a settimana di Chiambretti Night, probabilmente ogni giovedì e venerdì in seconda serata che si alterneranno a Matrix con Alessio Vinci (martedì e mercoledì) e alla serata del lunedì che, dopo la conclusione della nuova edizione di Io canto al via da settembre (e che da metà percorso si sposterà al martedì), andrà avanti con gli speciali di Matrix e poi con Mai dire Grande Fratello subito dopo la fine del Grande Fratello 11 che inizierà il 25 ottobre. COnfermatissimi Amici che partirà sabato 2 ottobre, C’è posta per te e Uomini e donne con Maria De Filippi.

Oltre ai Cesaroni 4, per la fiction troveremo saranno Sbirri con Raoul Bova, Le due facce dell’amore con Lola Ponce e Daniele Liotti, Distretto di Polizia 10 con Claudia Pandolfi e Simone Corrente, Il peccato e la vergogna con Gabriel Garko-Manuela Arcuri e Due mamme di troppo con Angela Finocchiaro e Lunetta Savino.

Rimandato a data da destinarsi il progetto sul programma dedicato al ballo con Federica Panicucci che tornerà coni Mattino Cinque in uno studio rinnovato; torneranno anche Forum con Rita Dalla Chiesa, Beautiful, Centovetrine, Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque con Barbara D’Urso.

Nel preserale ancora una volta a Gerry Scotti e al suo Chi vuol essere milionario? (7) mentre in access prime time ritroveremo Striscia la notizia con Ezio Greggio ed con Enzo Iacchetti.

Sabato ancora una volta con Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

In primavera 2011 arriveranno Il Senso della Vita, Flavio Insinna alla guida de La Corrida e Zelig per il quale sembra certa la conduzione di Paola Cortellesi accanto a Claudio Bisio.

Loading...

Vi consigliamo anche