0 Shares 13 Views
00:00:00
17 Dec

Programmi Canale 5 per Natale 2009

dgmag - 11 dicembre 2009
11 dicembre 2009
13 Views

Mediaset ha reso noto parte del palinsesto natalizio per il 2009 di Canale 5, che comprende un buon numero di film in anteprima, l’inizio di un nuovo game in access prime time e chiaramente titoli dedicati nello specifico all’evento più dolce dell’anno.

Vediamolo nello specifico, così come comunicato dall’azienda.

Fascia Preserale
Gerry Scotti, dal 14 dicembre, è al timone del quiz La Stangata: ecco tutte le informazioni sulle modalità di gioco e un assaggio in anteprima dello show.

Fascia prime time
Giovedì 17 dicembre Cristina Parodi celebra i 40 anni di carriera del soprano Katia Ricciarelli con lo speciale Katia – 40 anni di musica. In diretta dal Teatro La Fenice, si esibiscono, oltre alla diva della lirica, Michael Bolton, Massimo Ranieri, Albano, Ron, Fausto Leali e Alessandro Safina.

Italia’s got talent è in onda il 12 dicembre dicembre in prima serata. Il conduttore è Simone Annichiarico, in giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, presidente di Sony Italia.

Brignano con la O, prima parte e Brignano con la O, parte dopo vanno in onda il 23 e il 30 dicembre. Il mattatore propone il racconto a puntate del matrimonio, gli sketch inediti sul rapporto tra i romani e il cibo o i romani e la canzone e molto, molto altro del suo vasto repertorio.

Natale e Capodanno in Casa GF, condotti da Alessia Marcuzzi, sono previsti per il 24 e il 31 dicembre: preparativi, messaggi di auguri della presentatrice e dei concorrenti eliminati e l’oroscopo 2010.

Nel bianco è il titolo di una miniserie in due puntate. E’ un thriller ambientato in Inghilterra in una notte di bufera di neve: tratto da un romanzo di Ken Follett.

Il 15 dicembre debutta un film tv, Il ritmo della vita: protagonista è Anna Safroncik, una ragazza bella e solare, maestra di balli da sala all’Open Dance, fondata dalla madre Corinne Cléry.

Verranno inoltre trasmessi in prima tv i film Miss Potter e August Rush e riproposti Ghost, Erin Brokovich, The Family Man, What Women Want, A casa con i suoi e L’amore non va in vacanza.

Loading...

Vi consigliamo anche