0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Programmi Italia 1 autunno 2010: tante conferme e due produzioni nuove

dgmag - 1 luglio 2010
1 luglio 2010
11 Views

La stagione autunnale del 2010 di Italia 1 conferma la voglia di sperimentare con l’avvio di due nuove produzioni.

Il martedì in prima serata arriva All Stars, sit-com ambientata in un campo di calcio con Diego Abatantuono, Fabio De Luigi e Ambra Angiolini; subito dopo Ale & Franz saranno i protagonisti di Sketch Show, un mix di situazioni comiche girate in studio e non.

Confermate Le Iene con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Ilary Blasi, in onda sia la domenica in prima serata sia il martedì in seconda serata.

Il mercoledì sera andrà in onda Colorado ancora con Nicola Savino e Rossella Brescia e sono confermati approfondimenti giornalistici con Studio Aperto Live e Mistero; Fiammetta Cicogna condurrà Wild Oltrenatura, Pino Insegno e Ainett Stephens saranno i conduttori di Mercante in fiera mentre Enrico Papi riproporrà La ruota della fortuna con Francesca Cipriani come valletta.

Tante le serie tv in anteprima: CSI: Miami, The Vampire Diares, Life, The Mentalist, Flashforward e CSI: NY.

Per quel che riguarda la programmazione per bambini e ragazzi, Italia 1 ha confermato per l’autunno 2010  I Simpsons, Sailor Moon, Il mondo di Patty, Champs 12 e Futurama.

Il grande cinema arriverà in prima serata con Twilight, Iron Man, Hulk, Narnia, Kung Fu Panda, Hellboy, Spiderwick e La Mummia.

Loading...

Vi consigliamo anche