0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Programmi La7 2009-2010: new entry e ridimensionamenti

24 giugno 2009
9 Views

La7 ha presentato il nuovo palinsesto per la prossima stagione televisiva che vede alcune conferme, alcune novità e qualche ridimensionamento illustre.

E’ infatti Maurizio Crozza con il suo Crozza Italia a subire la sorte più bislacca: nonostante gli ascolti in costante ascesa, il programma del comico genovese è stato tagliato e andrà in onda a dicembre 2009 con due appuntamenti speciali in attesa di una trasmissione per la primavera del 2010.

Probabilmente si tratta di problemi di budget ma sicuramente la mancanza di Crozza Italia, su La 7, si sentirà.

Confermati invece Exit di Ilaria D’Amico, L’infedele di Gad Lerner, Omnibus, Niente di Personale di Antonello Piroso, Victor Victoria di Victoria Cabello e anche Otto e Mezzo con Lilly Gruber; ma anche La Gaia Scienza, Missione Natura, Impero, Atlantide.

Tra i nuovi ingressi, si segnalano Luca Barbareschi al timone di un nuovo programma di seconda serata dedicato all’economia e Luisella Costamagna che si occuperà di tenere impegnati gli spettatori de La 7 nel primo pomeriggio; Città Criminali sarà invece condotto da Vinicio Marchioni che ha interpretato il ruolo del Freddo nella serie tv Romanzo Criminale.

Per quel che riguarda i telefilm, andrà in onda da gennaio 2009 la fiction Non pensarci attualmente in onda su Fox.

Vi consigliamo anche