0 Shares 13 Views
00:00:00
16 Dec

Programmi Mediaset per la stagione 2011-2012 tra conferme e novità

dgmag - 30 giugno 2011
30 giugno 2011
13 Views

Mentre la Rai sta cercando di evitare che i suoi pezzi da novanta migrino tutti altrove e ha comunque già presentato il suo palinsesto per la prossima stagione, Mediaset è passata al contrattacco e ha ufficializzato i programmi che vedremo sulle tre reti private nell’autunno del 2011.

Canale 5

Non ci saranno grandi cambiamenti sull’ammiraglia Mediaset con Mattino Cinque affidato a Federica Panicucci la quale condurrà anche Domenica Cinque con Paolo Del Debbio, Forum, Uomini e Donne, Amici, Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso e Striscia la Notizia.

Confermato il preserale con Paolo Bonolis al timone di Avanti un Altro al posto Chi Vuol Essere Milionario? mentre in prima serata partirà Baila! con Barbara D’Urso in cui al centro di tutto ci saranno i balli latino-americani; confermato il Grande Fratello 12 che inizierà tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre, torna C’è posta per te e arrivano Checco Zalone con una versione tv del suo spettacolo teatrale, Resto Umile World Tour e Giorgio Panariello sotto Natale.

La domenica sera ci sarà spazio per Distretto di Polizia 11, il mercoledì per Anna e cinque – La Nuova Serie e il venerdì prima sarà la volta di Sangue caldo e poi di Faccia d’angelo entrambe con Gabriel Garko; tra le altre fiction segnaliamo Dov’è mia figlia?, L’amore e la vendetta, I Cerchi nell’acqua, Il commissario Zagaria, Il Tredicesimo Apostolo e Ultimo.
In seconda serata confermati Terra!, Matrix e Nonsolomoda.

Italia 1

In prima serata torna Colorado condotto da Belen Rodriguez ma anche Mistero con Daniele Bossari al posto Raz Degan, Wild – Oltrenatura con Fiammetta Cicogna e Le Iene, in prima e seconda serata con Ilary Blasi e un nuovo conduttore, Luca Argentero in pole. A novembre arrivano il Chiambretti Muzik Show e Cubo, il nuovo game show di Teo Mammucari.

In onda anche i nuovi episodi di Ale & Franz Sketch Show, Camera Café e Così fan tutte 2 oltre Csi:Miami, The Mentalist, Undercovers, V e Walking dead.

Rete 4

Resta tutto invariato con Quarto Grado, Vite Straordinarie con Elena Guarnieri e da un altro programma di approfondimento politico condotto da Alessandro Banfi che si alterneranno ai film mandati in onda dal canale. In programma anche le partite di Europa League e l’approfondimento calcistico di Controcampo.

Non mancheranno la Sessione Pomeridiana – Il Tribunale di Forum, Melaverde, Pianetamare con Tessa Gelisio, Ricette di Famiglia e Storie di Confine che saranno affiancati da una serie di documentari dal titolo Catastrofi.

Loading...

Vi consigliamo anche