0 Shares 15 Views
00:00:00
18 Dec

Programmi tv stasera: Checco Zalone con Resto umile world show su Canale 5

dgmag - 2 dicembre 2011
2 dicembre 2011
15 Views

Quasi seguendo il "fenomeno" Fiorello, Canale 5 stasera e venerdì 9 dicembre lascia spazio all’one man show di Checco Zalone, Resto umile world show, registrato presso la Fiera Milano City di Milano e grazie al quale Zalone-Luca Medici porta a compimento il percorso iniziato con la sua tournée teatrale.

Novità e imitazioni storiche saranno il sale delle due puntate nel corso delle quali saliranno sul palco insieme a Zalone anche Laura Pausini, Daniele Silvestri, Claudio Bisio, Kekko dei Modà, Al Bano, Al Jarreau, Rocco Papaleo e Giorgio Albertazzi. Accanto a Checco Zalone ci saranno i Mitili Ignoti con in più i fiati dei Fiatellas, Youma Diakite ribattezzata la gnocca intelligente, l’attrice Claudia Potenza e il corpo di ballo scelto soprattutto per il corpo, come ha sottolineato il comico, la Seconda Chance.

A Zalone risponde Rete 4 con i casi risolti e irrisolti di Quarto grado e Rai 1 con I migliori anni affidato a Carlo Conti mentre La7 si affida a Maurizio Crozza e al suo Italialand per un po’ di satira diversa rispetto a quella del comico pugliese su Canale 5.

Questi i programmi in onda stasera
Rai 1
I Migliori Anni
Rai 2
N.C.I.S. Los Angeles
Rai 3
Delitto alla Casa Bianca
Rete 4
Quarto grado
Canale 5
Resto umile world show
Italia 1
The family man
La7

Italialand

Loading...

Vi consigliamo anche