0 Shares 9 Views
00:00:00
16 Dec

Programmi tv stasera: Cugino e Cugino contro L’ombra del destino

dgmag - 22 febbraio 2011
22 febbraio 2011
9 Views

Su Rai 1 andrà in onda stasera la prima puntata della fiction in sei puntate Cugino e Cugino con Giulio Scarpati e Nino Frassica nei panni di due cugini a cui capita di tutto e che devono vedersela con le incombenze della vita quotidiana.

Filippo Raimondi (Giulio Scarpati) e suo figlio Marco (Gabriele Caprio) vengono raggiunti, inaspettatamente, da Carmelo Mancuso (Nino Frassica), un cugino cuoco che, in cerca di fortuna, lascia la Sicilia e piomba a Roma, direttamente in casa Raimondi.

Con Scarpati e Frassica anche Euridice Evita Axen, Edy Angelillo, Denny Mendez, Massimo Corvo, Toni Garrani, Andrea Lolli e Ugo Fangareggi.

Cugino e Cugino si scontra frontalmente con L’ombra del destino, la serie tv il cui debutto era previsto per domani su Canale 5 e che è stata anticipata ad oggi: protagonisti Romina Mondello e Adriano Giannini nei panni dell’ispettrice Lara De Falco e del commissario Pietro Montero alle prese con dei delitti, apparentemente legati a un’antica filastrocca, sull’isola di San Giorgio.

A Ballarò si continua a parlare di crisi politica con in studio Emma Marcegaglia, Dario Franceschini, Maurizio Gasparri, Roberto Cota della Lega Nord, Giuliano Poletti e Concita De Gregorio; su Italia 1 nuova puntata di Mistero presentate da Raz Degan con Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts, Melissa Panarello e Alessandro Cecchi Paone.

Su La7 inizia invece Il contratto – Gente di talento con Sabina Nobile che aiuterà degli aspiranti a trovare lavoro attraverso una serie di colloqui e training motivazionali con il sostegno anche delle aziende coinvolte nel progetto.

Questi i programmi di stasera, martedì 22 febbraio 2011
Rai 1
Cugino e Cugino
Rai 2
Senza Traccia
Rai 3
Ballarò
Rete 4
Nemicheamiche
Canale 5
L’ombra del destino
Italia 1
Mistero
La7
Il Contratto

Loading...

Vi consigliamo anche