0 Shares 10 Views
00:00:00
17 Dec

Programmi tv stasera: I Cesaroni 4 contro Ho sposato uno sbirro 2

dgmag - 9 settembre 2010
9 settembre 2010
10 Views

Serata di ritorni in casa Rai e Mediaset nel corso della quale assisteremo allo scontro tra I Cesaroni 4 e Ho sposato uno sbirro 2, posizionate strategicamente il giovedì sera per intralciarsi vicendevolmente.

Parte con netto vantaggio I Cesaroni 4 che continua a piacere nonostante il passare degli anni e che durante questa quarta stagione vedrà susseguirsi separazioni, matrimoni, amori adolescenziali e crisi esistenziali: se Lucia (Elena Sofia Ricci) si trasferirà a Venezia per lavoro lasciando di fatto Giulio (Claudio Amendola) tra le grinfie delle due sorelle Di Stefano (Barbara Tabita e Marta Zoffoli), Marco ed Eva (Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi) vivranno le gioie e i dolori della famiglia. A sua volta zio Cesare (Antonello Fassari) già stasera sposerà Pamela mentre Rudi (Niccolò Centioni) e Alice (Micol Olivieri), finalmente complici, inizieranno a vivere le prime cotte adolescenziali ed Ezio (Max Tortora) si metterà in affari con Barilon.

In media ogni puntata de I Cesaroni è stata vista negli anni passati dal 38,3% dei bambini tra i 4 e i 7 anni e dal 55,8% dei ragazzi tra gli 8 e i 14 e per questo motivo Canale 5 ha scelto di mandare in onda ogni giovedì un episodio da 70 minuti l’uno invece di due da 50 minuti.

Su Rai 1 tornano invece le avventure di Ho sposato uno sbirro con Flavio Insinna nei panni di Diego, poliziotto sposato con la collega Christiane Filangeri (Stella) che nella seconda stagione dovrà vedersela non solo con i casi da risolvere sul lavoro ma anche con una vita privata complicata dall’arrivo di due gemelline.

Riusciranno i due coniugi a salvare ancora una volta la loro unione dopo le tante difficoltà incontrate nella prima stagione?  Ho sposato uno sbirro 2 si caratterizza per essere un poliziesco familiare sempre sospeso tra giallo, commedia e grandi sentimenti dove il caso di puntata crea sempre un cortocircuito tra le indagini e la quotidianità della vita di coppia.

Per questo la sfida Cesaroni-Ho sposato uno sbirro rischia davvero di essere più interessante di quel che si pensa.

Programmi tv di stasera:
 
Rai1
21.20 Ho sposato uno sbirro 2
Rai2
21.05 Squadra Speciale Cobra 11 e a seguire Lasko
Rai3
21.10 Unbreakable – Il predestinato
Rete 4
21.10 Mea Puglia Festival, concerto di Al Bano
Canale 5
21.20 I Cesaroni 4
Italia 1
21.10 The Mentalist 2
La7
21.10 Medical Investigation
Mtv
21.00 The Summer Song e a seguire Classic Albums

Loading...

Vi consigliamo anche