0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

Programmi tv stasera: La Ladra su Rai 1 contro Distretto di Polizia 9

19 settembre 2010
9 Views

Arriva oggi in prima serata su Rai 1 Veronica Pivetti ne La Ladra, nuova serie che racconta la storia di Eva (Veronica Pivetti), la proprietaria del ristorante Il Frutto Proibito, eccellente cuoca, dedita al lavoro con passione e attenzione ai dettagli: alla continua ricerca dell’ingrediente giusto, rispettosa delle tradizioni della cucina italiana e della qualità degli alimenti.

La sua è, apparentemente, una vita tranquilla, quella di una madre single con un figlio adolescente, Lorenzo (Alessio Chiodini), che porta avanti la sua attività da sola e con successo.

L’apparenza però, com’è noto, a volte inganna. Eva, infatti, ha tre fidate amiche: Gina (Daniela Terreri), cameriera del ristorante, Lola (Micol Azzurro), affascinante e prorompente giovane parrucchiera all’ultima moda e Andreina (Lia Tanzi), la farmacista del quartiere. Ben presto queste quattro amiche, lavoratrici di giorno, diventano complici” di notte. Scoprendo la loro vocazione di ladre e moderne Robin Hood mettono a segno colpi che hanno un unico scopo: quello di aiutare e vendicare chi ha subito un’ingiustizia.

Come vere eroine, vanno in aiuto dei più deboli punendo il cattivo di turno, rubando ai cattivi per dare ai buoni. Tra un furto e l’altro, Eva trova il tempo di vivere anche una tormentata storia d’amore, fatta di tira e molla, con Dante (Johannes Brandrup), affascinante cuoco, reduce da innumerevoli viaggi in giro per il mondo a bordo di barche a vela e yacht, e desideroso di scoprire finalmente l’amore vero.

La Ladra con Veronica Pivetti, 12 episodi in prima serata, si scontrerà con Distretto di Polizia 10 su Canale 5, Colorado su Italia 1, Presadiretta su Rai 3 e Quarto Grado su Rete 4.

Programmi tv serata 19 settembre 2010:
Rai1
La ladra
Rai2
NCIS 7, Castle 2
Rai3
Presadiretta
Rete 4
Quarto Grado
Canale 5
Distretto di Polizia 10
Italia 1
Colorado
La7
Niente di personale
MTV
Beavis and ButtHead alla conquista dell’America

Vi consigliamo anche