0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

Programmi tv stasera: X Factor 4 la scelta finale e Distretto di polizia 10

6 settembre 2010
11 Views

Stasera andranno in onda, in prima serata, due programmi che cercheranno di strapparsi ascolti a vicenda pur puntando su target diversi.

Su Canale 5 andranno in onda altre due puntate di Distretto di polizia 10 che, iniziato ieri sera, ha già vinto la prima serata con 4.048.000 spettatori (20.84% di share) nel primo episodio e 4.117.000 spettatori totali (share del 25.54%) nel secondo episodio.

Su Rai2, invece, in vista del debutto di domani, sarà mandato in onda lo speciale X-Factor: la scelta finale che permetterà di conoscere i nomi dei concorrenti di X Factor 4 che hanno superato la rigida selezione di Elio, Enrico Ruggeri, Mara Maionchi e Anna Tatangelo.

Verrà mostrata l’esperienza dei Bootcamp dove 100 ragazzi hanno dovuto cantare per la prima volta in un teatro famoso, davanti a un pubblico vero, e sono stati giudicati per le loro doti vocali e per la loro performance sul palco; i giudici hanno scoperto quale categoria è stata loro assegnata e i 24 rimasti sono passati alla selezione finale, l’Home Visit, dalla quale sono stati poi scelti i 12 finalisti.

Ripartono inoltre oggi molti dei programmi televisivi che si sono interrotti prima dell’estate e che tornano in versione rinnovata o rivista.

Questa mattina alle 11 su Canale 5 torna infatti Forum con Rita Dalla Chiesa, Fabrizio Bracconeri e Marco Senise: nella puntata d’esordio della nuova stagione Forum propone un tema di grande attualità quale il consumo di alcool da parte dei minori e un problema coniugale.

Alle ore 13.50 in diretta su Retequattro, la Sessione pomeridiana del Tribunale di Forum parlerà nell’anteprima di legittima difesa putativa e nella seconda parte di maternità e allattamento.

Alle 16.30 appuntamento su Canale 5 con Barbara D’Urso e il suo Pomeriggio Cinque mentre alle 18.50 torna Chi vuol essere milionario, sempre condotto da Gerry Scotti, che presenta delle novità: il traguardo di vincita garantita, oltre alla meta finale del milione di euro,  diventa uno solo e viene posizionato direttamente dal concorrente. Vengono quindi eliminate le soglie dei 3.000 e 20.000 euro e nel caso in cui il giocatore non riesca a raggiungere il suo obiettivo torna a casa a mani vuote.

Loading...

Vi consigliamo anche