0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Programmi tv stasera: Zelig con Paola Cortellesi e Claudio Bisio

dgmag - 14 gennaio 2011
14 gennaio 2011
10 Views

Torna stasera in versione completamente rinnovata su Canale 5 Zelig con la coppia Claudio Bisio-Paola Cortellesi al timone di un format che risulta sempre vincente: molti i comici che si esibiranno e tra loro il ritorno di Ficarra e Picone e le incursioni comiche di Paolo Villaggio.

Ma anche Antonio Albanese, Alessandro Siani, Lella Costa, Gene Gnocchi, Leonardo Manera, Raul Cremona, Giole Dix, Giuseppe Giacobazzi ed Enrico Bertolino; la stessa Paola Cortellesi proporrà una serie di parodie tra cui quella di Letizia Moratti.

Contro il nuovo Zelig Italia 1 manda in onda le puntate della settima stagione del Dr. House con il medico alle prese con la relazione con il suo capo Lisa Cuddy (Lisa Edelstein) e con il nuovo doppiaggio a cura di Luca Biagini, già voce italiana di John Malkovich e Denzel Washington.

Rai 3 trasmette invece la prima puntata di La nuova squadra Spaccanapoli con nuovi casi da risolvere, nuove indagini e pericolosi criminali da fermare; su Rai Uno seconda puntata de I Raccomandati con Pupo e su Rete 4 tornano le nuove inchieste di Quarto Grado condotte da Salvo Sottile.

Questi i programmi di stasera, venerdì 14 gennaio 2011:

Rai 1
I Raccomandati
Rai 2
Criminal Minds
Rai 3
La nuova squadra Spaccanapoli
Rete 4
Quarto Grado
Canale 5
Zelig
Italia 1
Dr House 7
La7
Sleepers

Loading...

Vi consigliamo anche