0 Shares 15 Views
00:00:00
13 Dec

Provini per Italia’s Got Talent 2, tutte le informazioni

19 maggio 2010
15 Views

Dopo aver conosciuto la vincitrice della prima edizione di Italia’s Got Talent, è stato già allestito tutto per i provini televisivi di Italia’s Got Talent 2.

Per ora è possibile partecipare ai primi provini compilando la scheda sul sito www.italiasgottalent.com o chiamando il numero fisso 063725727.

L’unico requisito è l’eccellenza, anche a modo proprio, in una qualsiasi disciplina dello spettacolo; non sono previsti limiti di età.

Quanto alla prima edizione di Italia’s Got Talent il direttore di Canale 5 Massimo Donelli ha dichiarato: "con una sequenza di risultati brillantissimi culminati ieri sera nell’exploit della finaIe, Italia’s Got Talent ha regalato a Canale 5 un altro grande successo in questa garanzia di primavera particolarmente positiva. Piace soprattutto sottolineare la nascita di una insolita e sorprendente coppia di star: tra Maria De Filippi e Gerry Scotti, infatti, si è creata e consolidata un’intesa che apre nuove prospettive per entrambi e, di conseguenza, per la rete. Nondimeno merita di essere sottolineato il contributo al successo del programma che hanno saputo dare Rudy Zerbi, bravissimo a reggere la scena a fianco di due grandi star, e Geppi Cucciari e Simone Annichiarico, debuttanti in conduzione su Canale 5 eppure capaci di muoversi con tanta professionalità su un palcoscenico animato da talenti d’ogni specie".

A questo punto si attende che ai provini di Italia’s Got Talent 2 si presenti la nuova Carmen Masola…

Vi consigliamo anche