0 Shares 16 Views
00:00:00
16 Dec

Provini per Italia’s Next Top Model 3, come partecipare

dgmag - 12 maggio 2009
12 maggio 2009
16 Views

Sognate di diventare modelle? Volete mettervi alla prova e sfidare aspiranti top model come voi? Allora potete partecipare ai provini per la terza edizione di Italia’s Next Top Model 3, in onda su Sky a partire dal prossimo autunno.

Per partecipare ai casting esistono due alternative:
– telefonare al numero 02 36557691
– scrivere all’indirizzo topmodel@skytv.it inviando due foto e i dati

Saranno accettate ragazze di età compresa tra i 18 e i 25 anni, con cittadinanza italiana, altezza minima di 1,75m e taglia non superiore alla 42.

Per la vincitrice un contratto con Max Factor della durata di un anno.

Le 14 concorrenti vivranno per 10 settimane all’interno di un lussuoso loft dove impareranno i "rudimenti" del mestiere e ogni settimana saranno chiamate ad una prova in base alla quale si deciderà chi resterà dentro e chi andrà fuori.

In giuria anche per la terza edizione Micheal Giannini direttore artistico e talent scout di D’Management, Giusy Ferré e Nadège, diretti dalla solita Natasha Stefanenko, a suo agio nelle vesti di madrina.

La vincitrice di Italia’s Next Top Model 2 è stata Michela Maggioni, diventata volto ufficiale per un’importante campagna Max Factor e lanciata ufficialmente come modella internazionale.

Loading...

Vi consigliamo anche