0 Shares 7 Views
00:00:00
15 Dec

Provini Riskytutto, tutte le informazioni

dgmag - 5 agosto 2009
5 agosto 2009
7 Views

Prende il via ufficialmente l’avventura del Riskytutto. A 39 anni dalla prima messa in onda, gli italiani potranno tornare a cimentarsi con il quiz più famoso della storia della televisione italiana e tentare di affiancare il proprio nome a quello di mitici campioni come Massimo Inardi, Giuliana Longari e Andrea Fabbricatore.

Chiunque abbia una preparazione approfondita su una determinata materia, è invitato a partecipare al casting del nuovo quiz che sarà condotto da Mike Bongiorno nel prossimo autunno su Sky Uno.

I concorrenti devono telefonare al numero 02/87390955: ci sarà una segreteria telefonica alla quale gli aspiranti concorrenti dovranno lasciare nome, cognome, età, numero di telefono e soprattutto la materia in cui sono esperti.

In alternativa possono mandare una mail a castingquiz@skytv.it dando le stesse informazioni ma aggiungendo una foto.

Il successo è già straordinario: al sito di Sky sono già arrivate oltre duemila richieste in pochissimi giorni, un segnale della voglia degli italiani di tornare a cimentarsi con il telequiz che è rimasto nella memoria collettiva ed è diventato un vero e proprio fenomeno di costume.

Loading...

Vi consigliamo anche