Psych 2, in arrivo su Mediaset Premium

In arrivo in prima visione assoluta in Italia su Steel (Premium Gallery sul DT), a partire da domenica 16 marzo, la seconda attesissima stagione di Psych, l’irriverente serie televisiva poliziesca che ha conquistato l’America.

16 nuovissimi episodi in cui la stravagante coppia interpretata da James Roday e Dulè Hill, col suo esplosivo mix di ironia e intuito, non deluderà i tantissimi fan di questa dissacrante crime story.

Il 16 marzo a partire dalle 21.00 andranno in onda l’ultima puntata della prima serie e, a seguire, la prima puntata della seconda serie. Psych 2 proseguirà poi tutte le domeniche alle 21.00 con un doppio episodio.

Interpretata da James Roday, Dulé Hill, Corbin Bernsen, Maggie Lawson, Timothy Omundson e Kirsten Nelson, Psych racconta le imprese del giovane Shawn Spencer (Roday) che grazie agli insegnamenti del padre poliziotto ha un grande talento investigativo; accusato di un crimine per aver dato una giusta soffiata solo osservando il TG alla televisione, Shawn fa credere ai poliziotti di avere poteri paranormali e inizia a collaborare con loro a risolvere i casi.

Con l’aiuto dell’amico Burton “Gus” Guster (Hill) apre un’agenzia investigativa a cui da il nome Psych.

Secondo i dati diffusi da USA Network, Psych si è classificato al numero 1 tra i nuovi show mandati in onda da tutte le tv via cavo, con una media ascolti pari a 4.6 milioni di telespettatori.