0 Shares 8 Views 4 Comments
00:00:00
14 Dec

Pupo ed Emanuele Filiberto tornano con Ciak… si canta!

12 marzo 2010
8 Views 4

Torna Ciak… si canta!,  il fortunato programma televisivo che ha debuttato lo scorso anno imponendosi all’attenzione del pubblico come una delle novità più divertenti della stagione televisiva.

Otto puntate per una nuova edizione in onda ogni venerdì da oggi su Rai 1 alle 21.10: a condurre la trasmissione la coppia televisiva del momento formata da Pupo ed Emanuele Filiberto.

I due conduttori presenteranno i 9 concorrenti in gara in ogni puntata con i loro video: 3 cantanti uomini, 3 cantanti donne e 3 gruppi che si sfideranno a colpi di videoclip girati oggi ma basati su successi degli anni Sessanta e Settanta, quando il videoclip non era ancora stato inventato.

A giudicare i concorrenti in gara sarà una giuria tecnica presieduta da Miriam Leone, ex Miss Italia 2008 e composta da Massimo Giletti, Fabrizio Frizzi, Lamberto Sposini, Cristiano Malgioglio. Alla giuria tecnica si affiancherà il televoto del pubblico da casa.

Tra le novità più interessanti, lo spazio dedicato al Cinebox, l’antenato dei videoclip,  di cui viene celebrato il 50esimo anniversario; il Cinebox tornerà a vivere a Ciak… si canta! attraverso la proposizione di filmati inediti, cult e altre curiosità che hanno fatto la storia della musica italiana. A presentare lo spazio Cinebox saranno due protagonisti dell’epoca: Mal, ex leader dei Primitives, e Johnny Charlton, mitico ex chitarrista dei Rokes.

Loading...

Vi consigliamo anche