Quali saranno i concorrenti dell’Isola dei famosi 6?

Sono ripartiti a pieno ritmo i "provini" per la scelta dei prossimi naufraghi di Simona Ventura, che da fine settembre si cimenteranno con l’Isola dei Famosi 6.

Se gli sconosciuti stanno facendo carte false pur di approdare sull’Isola e avere il loro momento di gloria, è caccia ai "vip" che stazioneranno sull’Isola per circa due mesi tra stenti, fame e orgoglio.

E così arrivano i primi nomi: pare certa la presenza di Veridiana Mallmann, la velina bionda di Striscia la notizia che ha sostituito la Thais e quella di Belen Rodriguez, modella e attuale fidanzata di Marco Borriello.

Insieme a loro dovrebbe partire Heather Parisi, uno dei simboli della televisione italiana dei primi anni ’80 in cerca di riscatto dopo essere finita nel dimenticatoio.

Tra gli uomini, l’unica presenza certa per ora è quella dell’ex terzino della Juventus e della Nazionale Antonio Cabrini, a rappresentare un mondo, quello dei calciatori, che non può mancare nella scuderia della Ventura e company.

Intanto si scatena anche il gossip e c’è anche chi ipotizza la presenza in Honduras di Luxuria e Rocco Siffredi anche se allo stato attuale si tratta solo e soltanto di indiscrezioni senza conferma e senza base; un nome che non tramonta mai quando si parla di naufragi è quello di Loredana Lecciso ma anche in questo caso, almeno per ora, si tratta di gossip spicciolo.