0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

Quarta puntata della Fattoria 4, Fabrizio Corona show

dgmag - 30 marzo 2009
30 marzo 2009
14 Views

La quarta puntata della Fattoria decreta l’uscita di Carla Velli, di Riccardo Sardonè e di Rocco Pietrantonio in un esclation di situazioni al limite del ridicolo.

La prima eliminazione è un tripudio alla scontatezza: a Carla Velli viene mostrato un video con foto di quando era piccola mentre Morena Zapparoli viene salvata grazie ad un rvm che riguarda il marito defunto Gianfranco Funari. Così il pubblico manda a casa la Velli.

E’ Marco Baldini, poi, a dover decidere chi eliminare tra Rocco Pietrantonio e Riccardo Sardonè per non aver portato a termine l’impresa segreta che era stata loro ordinata; Baldini sceglie di non dividere Pietrantonio dalla fidanzata Lory Del Santo e così manda a casa Sardonè che, per la cronaca, nel pomeriggio era stato incensato da tutti nel corso di Questa Domenica con la Bruganelli che aveva sostenuto avrebbe fatto lunga strada. Se la Bruganelli è profeta, ci mettiamo quasi le mani nei capelli.

Spettacolo di Marina Ripa di Meana che se la prende con Baldini: "Baldini sei ridicolo, fai ridere i polli. A cinquant’anni ti metti a fare queste pantomime: in un reality è normale trovarsi in situazioni simili. Sei patetico".

"Tu sei ridicola", replica Baldini, "se a settant’anni ti comporti ancora così. Capisco che per te è tutto spettacolo, ma c’è gente che ha dei sentimenti e devi rispettarli".

Pietrantonio esce comunque dalla Fattoria 4 quando viene sfidato dal francese Guillaume: i due ragazzi devono lottare per incendiare i covoni e chi ci riesce resta nel reality. Chiaramente Guillaime vince e Rocco esce sostenendo: "lui ha mangiato tutta la settimana, io qui non mangio molto, ma è un gioco e va bene così".

In studio arriva l’eliminato della settimana scorsa, Fabrizio Corona, che puntualizza che non aveva nessun cellulare in Brasile e che il televoto non era falso; immediate le polemiche con qualcuno che lo accusa di avere avuto un flirt con Barbara Guerra. Ciro racconta di aver sentito "rumori strani" provenienti dal bagno quando Barbara e Fabrizio sono assenti da più di un’ora.

"Queste insinuazioni", dice Corona, "mi fanno incazzare. Non è successo assolutamente niente. Stavo dormendo in un’altra stanza e loro lo sanno, perché sono venuti tre di loro a chiamarmi e io ho detto che volevo essere lasciato in pace". Barbara conferma: "io stavo prendendo un tè". Morena e Milo confermano che Fabrizio, quella notte, era in camera sua.

Si parla anche di politica, intercettazioni e foto compromettenti e si sentono tutti un po’ toccati nel profondo al punto che la Perego arriva a dire che La Fattoria 4 "fa ascolti e contenuti".

Il fazendero decide che Barbara e Milo devono essere espulsi dalla Casta mentre può restare Lory Del Santo dunque alla fine della prova nel fango, vinta da Riccardo Sardonè, Marco Baldini e Marianne Puglia, Lory Del Santo sceglie di portare con sè in Casta Marianne Puglia; fatigadora è, chiaramente, Linda Batista, la più odiata della Fattoria 4.

In nomination finiscono Barbara Guerra e Linda Batista
; Ciro Petrone deve dormire una notte con le capre mentre Guillaume ha in premio una notte nella casa turquesa e sceglie di portare con sé Marianne, mentre Lory Del Santo deve passare la notte in Fattoria, da sola. I contadini, infatti, sono mandati a dormire nella miniera, luogo ancora sconosciuto.

Loading...

Vi consigliamo anche