Questa domenica con la Perego su Canale 5 da domani

Da domenica 5 ottobre arriva su Canale 5 un nuovo contenitore domenicale destinato a soppiantare Buona Domenica.

Si chiama Questa domenica e a condurlo, ancora una volta, Paola Perego che promette un mix di cronaca, intrattenimento, interviste e spazio dedicato ai reality.

Come per Domenica In, anche Questa domenica si spezza in più parti comprendendo al suo interno anche Belli Dentro, Amici e Chi vuol essere milionario e lasciando alla Perego lo spazio che va dalle 16.25 alle 18.45 nel corso della quale prima tratterà argomenti di attualità e cronaca e poi darà spazio ai reality show che tanto le piacciono, La Talpa 3 (peraltro condotto da lei) e poi il Grande Fratello 9.

Nella prima puntata del talk show tra gli ospiti ci sarà il Ministro della Pubblica Istruzione Maria Stella Gelmini che parlerà della discussa riforma scolastica e, immancabile, Elisabetta Gregoraci che mostrerà in esclusiva il filmato del matrimonio con il manager Flavio Briatore; spazio anche per la cronaca nera con ospiti in studio che si confronteranno sui serial killer.

Nella seconda parte si parlerà de La Talpa 3 e verranno svelati retroscena della nuova edizione in compagnia di ex concorrenti.

"Voglio continuare a fare la conduttrice e l’autrice. Un programma che mi piacerebbe scrivere? Un programma che non c’è. Un varietà dei giorni nostri. Ho un’ansia paurosa degli ascolti: mi sveglio anche due ore prima dell’uscita dei dati per sapere come è andata. E’ l’unico modo per capire se il programma è piaciuto. Del resto non lo si può chiedere ai parenti", ha dichiarato Paola Perego.

Chissà se gli ascolti della domenica, come successo lo scorso anno, la premieranno ancora…