0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Referendum 2011: i risultati in tv dalle 15

13 giugno 2011
7 Views

Come già accaduto per le elezioni amministrative, anche per i referendum è prevista copertura televisiva al termine delle votazioni per seguire in diretta i risultati.

A seguire lo spoglio in diretta sarà soprattutto La7 che, come accaduto in occasione delle elezioni amministrative, dalle 15 in studio a Roma insieme ad Enrico Mentana commenterà l’esito del voto.

In studio personaggi conosciuti, giornalisti e opinionisti che seguiranno lo spoglio e si confronteranno sui temi relativi al referendum e non solo coadiuvati dai servizi in diretta dal Viminale e dalle sedi dei comitati per il Si.

In studio Gaetano Quagliariello per il Pdl e Nicola La Torre per il Pd con Marcello Sorgi della Stampa, Aldo Cazzullo del Corriere della Sera, Marco Travaglio del Fatto quotidiano e i direttori de Il Giornale e Libero, Alessandro Sallusti e Maurizio Belpietro.

Nessuna traccia di referedum sulla Rai dove il risultato verrà seguito leggermente e brevemente solo da Rai 3 a partire dalle 17; anche Mediaset non ha previsto alcuno speciale per le votazioni referendarie lasciando ai telegiornali il compito di aggiornare gli italiani.

Su SkyTg24 diretta dalle 15 per seguire i risultati del referendum con alternanza in studio di opinionisti e ospiti vari a commentare.

Vi consigliamo anche