Roberto e Alice del GF8 agitano Buona Domenica

Il Grande Fratello 8 riserva grandi sorprese esattamente come continua a sprofondare nella noia la vita quotidiana degli inquilini.

In attesa della puntata settimanale spostata a mercoledì causa Sanremo 2008, in diretta a Buona Domenica è successo davvero di tutto: protagonisti Alice e Roberto.

In studio con Paola Perego e il resto della combriccola Nicola, il fidanzato della pugilessa, si è raccontato con emozione e lasciando trapelare i dubbi che da qualche tempo lo stanno assalendo per via del comportamento della sua Alice nella Casa: "sono due anni che stiamo insieme e da cinque mesi conviviamo", ha detto il ragazzo, "fino a che nonn è entrata nella Casa eravamo felici, avevamo fatto le partecipazioni per il matrimonio fissato per il 21 giugno prossimo e qualcuna è già stata consegnata".

Ma Nicola, dopo aver visto le immagini di Alice in atteggiamenti equivoci con Gian Filippo, ha cambiato idea: "mi sono bloccato e non so se mi voglio più sposare".

Altro protagonista è stato Roberto, il Cumenda della Casa del GF8: in studio si è presentata Clelia, 31 anni, attrice e presentatrice su Match Music, che ha raccontato a Paola Perego di avere avuto una storia d’amore con il ragazzo per due anni.

Clelia ha detto che si è trattato di una storia d’amore bellissima ma travagliata in quanto Roberto ha continuato a mantenere in piedi il suo rapporto con l’ormai tristemente famosa Elena; "mi aveva promeso che la avrebbe lasciata", ha rivelato Clelia.

Brutte grane da pelare per Alice e Roberto all’uscita dal Grande Fratello 8: ma la notorietà, siamo sicuri, riuscirà a far dimenticare ai due ragazzi quanto possa essere importante un sentimento…