0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

Roberto Saviano e Fabio Fazio in Vieni via con me: polemiche e tagli in vista

La Redazione - 4 giugno 2010
La Redazione
4 giugno 2010
12 Views

Roberto Saviano sarà il protagonista di un nuovo programma insieme a Fabio Fazio: la notizia è stata confermata ieri ma già oggi il quotidiano Repubblica parla di problemi per la messa in onda dei quattro speciali.

In Vieni via con me, questo il nome del programma, Saviano parlerà di Piergiorgio Welby, di ‘ndrangheta, della ricostruzione post terremoto in Abruzzo e della vicenda dei rifiuti in Campania.

Puntate che, secondo alcune indiscrezioni, non sarebbero state accolte in maniera entusiasta da parte della dirigenza Rai che si appresta a votare i nuovi palinsesti martedì prossimo.

La scelta di tagliare due puntate risulterebbe, se attuata, strana dal punto di vista economico visto che mandare in onda Saviano equivale a successo assicurato: perchè dunque la Rai potrebbe decidere di mandare in onda solo due puntate su quattro di Vieni via con me?

"Vediamo. Dobbiamo coordinare i programmi su tutte le reti. Forse andranno due puntate quest’anno e due l’anno prossimo": questa la presa di posizione della Rai.

Sempre per quel che riguarda Rai 3, martedì 8 giugno si deciderà anche il taglio di Parla con me di Serena Dandini che dovrebbe ridursi a tre puntate per fare spazio alle trasmissioni sui 150 anni dell’Unita d’Italia che verranno mandate in onda anche su Raidue.

Loading...

Vi consigliamo anche