0 Shares 5 Views
00:00:00
15 Dec

Rocco Pietrantonio si fa male alla Fattoria 4

12 marzo 2009
5 Views

Primo incidente alla Fattoria 4: a farne le spese è Rocco Pietrantonio, servitore settimanale di Fabrizio Corona, Marina Ripa di Meana e Linda Batista, che mentre lavorava alla costruzione del sentiero per la Casa Turquesa, si è ferito alla guancia con il martello che stava utilizzando per spaccare le pietre.

Il martello si è infatti rotto improvvisamente e a Pietrantonio sono stati applicati tre punti di sutura al volto dopo essere stato soccorso da un medico nell’infermeria allestita sul set.

Dopo l’incidente è stata Marianne Puglia ad offrirsi volontaria per sostituire Rocco e per diventare così servitrice della Casta: "volevo vedere come si comporta Fabrizio Corona con una donna che riveste questo ruolo", ha detto Marianne Puglia nel commentare la sua scelta, probabilmente a conoscenza dei gusti di Fabrizio Corona in fatto di belle donne.

Volete invece sapere come ha reagito la compagna di Rocco Pietrantonio, Lory Del Santo? All’AdnKronos ha dichiarato: "sono preoccupatissima. Mi hanno detto che gli hanno dovuto mettere tre punti di sutura sulla faccia. Speriamo che non rimangano segni, che non me lo rimandino indietro deturpato, anche per il suo lavoro".

Loading...

Vi consigliamo anche