0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Romanzo Criminale 2 su Sky, ecco cosa succederà

dgmag - 11 novembre 2010
11 novembre 2010
10 Views

Dopo il successo della prima serie, è tutto pronto per il debutto della seconda serie di Romanzo Criminale, in onda su Sky dal prossimo 18 ottobre per tirare le fila di una storia che ha appassionato milioni di italiani e si prepara a sbarcare anche negli Usa.

In totale gli episodi di Romanzo Criminale 2 sono dieci e saranno trasmessi su Sky Cinema 1 e Sky Cinema HD riprendendo esattamente da dove era finita la prima serie, ovvero con la morte del Libanese (Francesco Montanari) che ha di fatto lasciato scoperto il ruolo di leader della banda della Magliana.

Lo scopo della seconda serie, almeno all’inizio, è vendicare proprio la morte di Libano e per questo il Freddo (Vinicio Marchioni) e Dandi (Alessandro Roja) si danno da fare per trovare chi ha ucciso il loro amico; presto però le rivalità prendono il sopravvento e tutti singolarmente faranno in modo di conquistare Roma senza curarsi degli altri.

Fanno il loro ingresso nella serie nuovi personaggi come la spacciatrice Donatella (Giovanna Di Rauso) e alcuni personaggi storici come per esempio il commissario Scialoja (Marco Bocci) cambiano faccia e diventano molto più aggressivi.

L’idea è una sola: dimostrare e raccontare come i meccanismi del potere logorino tutto e come sia difficile gestire il potere senza lasciarsi in qualche modo corrompere.

E il finale, lo anticipiamo senza svelare nulla (anche se chi ha visto il film o letto il libro sa già cosa aspettarsi), non è certo un punto interrogativo perchè tra morti, rinchiusi in galera e fuggitivi la storia della banda della Magliana è destinata amaramente a concludersi.

Loading...

Vi consigliamo anche