0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Roommates, il telefilm che fa il verso a Friends ma non decolla

9 dicembre 2009
9 Views

Siete dei nostalgici di Friends e non avete ancora trovato il sostituto ideale? Allora il nuovo telefilm che Fox propone da stasera potrebbe davvero fare al caso vostro.

Si chiama, non a caso, Roommates e racconta la storia di quattro ragazzi, Mark, Hope, Katie e James, che decidono di andare a vivere insieme dopo aver completato gli studi.

Mark (Tyler Francavilla) è innamorato di Katie (Dorian Brown), suo primo amore dei tempi del liceo, ma Katie è ancora innamorata del ragazzo con il quale ha una relazione burrascosa; a complicare le cose, non riesce ad andare d’accordo con Hope (Tamera Mowry), la migliore amica di Katie e come se non bastasse, scopre un suo segreto.

James (Tommy Dewey), che lavora nel mondo della finanza, è felice quando Mark fallisce in amore.

Con loro anche Thom (David Weidoff), ex compagno di stanza di Mark al college, che subito mette gli occhi su Hope.
 
I quattro affrontano la vita, l’amore e le diatribe quotidiane insieme, appoggiandosi l’uno all’altra quando le difficoltà della vita si fanno pesanti, aiutandosi a vicenda nel delicato passaggio tra adolescenza e maturità.

Su Fox ogni mercoledì alle 22 da stasera andranno in onda due episodi di questo nuovo telefilm; Roommates è stato cancellato da ABC Family dopo soli sei episodi per via degli scarsi ascolti.

Vi consigliamo anche