0 Shares 32 Views
00:00:00
14 Dec

Rosy Maggiulli, sexy bagno con perizoma al Grande Fratello 11

13 gennaio 2011
32 Views

Uscita praticamente subito dalla Casa del Grande Fratello 11 Norma Silvestri che aveva mandato tutti in visibilio con le sue docce calienti, era mancata finora la maggiorata della situazione in grado di risvegliare gli interessi di tutti e così la produzione ha deciso di correre ai ripari facendo entrare la provocante Rosy Maggiulli.

La quale ha rispettato tutte le attese del caso e non è apparsa per nulla imbarazzata quando ha deciso, a due giorni dall’ingresso, di stupire tutti con un bagno hot in piscina e una passeggiata in perizoma e reggiseno per la Casa.

Rosy si è abbandonata alle braccia compiacenti di Jimmy e ha regalato uno spettacolo che gli amanti del genere non possono perdersi, scegliendo prima di spogliarsi di fronte a Davide e Rosa, tuffandosi poi in piscina e infine regalandosi una doccia defatigante che però ha scaricato le energie di molti.

La ragazza di Parma ha ostentato il suo fisico probabilmente dopo aver capito di poter competere a pari merito con le altre concorrenti in questo senso e per godersi le attenzioni del pubblico a casa: chissà se regalerà altre perle o se, dopo l’exploit, inizierà a farsi apprezzare per altre doti nascoste.

Qualche ora dopo essere entrata in Casa, Rosy era scoppiata in lacrime sostenendo di non sentirsi a suo agio forse perchè, essendo fidanzata, sosteneva di non sentirsi libera.

Tutte le foto hot di Rosy sono disponibili cliccando qui.

Vi consigliamo anche