Rtv con Cristina Chiabotto cambia orario

Da domenica 3 agosto l’appuntamento con RTV, la tv della realtà è su Italia 1 il sabato alle ore 13.40 e la domenica alle ore 13.00.

A lasciare senza fiato come sempre non saranno solo i filmati ad alta tensione ma anche la conduttrice Cristina Chiabotto

La fonte principale da cui attinge RTV consiste nei numerosi video amatoriali che documentano episodi di cronaca, sport, salvataggi all’ultimo minuto, inseguimenti rocamboleschi e fenomeni naturali, il tutto ovviamente contraddistinto da una buone dose di spettacolarità; a questo si aggiungono le immagini delle agenzie video-giornalistiche che giungono quotidianamente negli archivi televisivi.

Chiunque può contribuire alla realizzazione del programma inviando i propri filmati alla redazione di RTV, Viale Europa 44, Cologno Monzese 20093 (Milano) o a rtv@mediaset.it.

Inoltre, dal 25 agosto 2008 sarà disponibile, in tutte le edicole, al prezzo di euro 7,90 il Dvd RTV Extreme: 120 minuti di pura adrenalina con filmati incredibili e suggestivi selezionati dalla redazione di RTV. Il Dvd includerà anche il backstage dei video di Cristina Chiabotto.