0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

Rudolf Mernone lascia il Grande Fratello 12 tra le polemiche

24 gennaio 2012
10 Views

Puntata movimentata quella del Grande Fratello 12 di ieri sera che ha sancito l’uscita di scena di due concorrenti: Daniel Mkongo e Rudolf Mernone.

Daniel Mkongo è stato squalificato dalla produzione del GF12 per aver bestemmiato davanti alle telecamere e il suo gesto ha fatto in modo che che anche il montepremi sia stato decurtato di 10.000 euro come stabilito dal regolamento.

Dopo 92 giorni di permanenza in Casa, Mernone ha invece lasciato il reality dopo una discussione con i compagni e con Alessia Marcuzzi per via delle sue continue lamentele; il rugbista romano non ha mandato giù il messaggio/non messaggio della sua fidanzata Francesca di cui non ha saputo più niente e che ha chiesto di non essere contattata per motivi legati al gioco.

Mernone ha polemizzato sostenendo di essere stato minacciato quando in passato aveva deciso di lasciare il gioco alludendo a possibili multe di cui gli avrebbero parlato gli autori; la Marcuzzi si è alterata e lo ha apostrofato come "maleducato" invitandolo a lasciare la Casa.

Ad uscire anche Monica che è stata mandata a casa dal televoto dopo 28 giorni di permanenza e prima di lasciare il gioco ha avuto un confronto con il suo fidanzato Diego.

Al televoto la prossima settimana Amedeo, Giusy e Chiara.

Vi consigliamo anche