Runaway – In fuga su Fox da stasera

Per tutti gli amanti del thriller e della grande suspance arriva in prima visione assoluta in Italia, Runaway – In fuga da stasera ogni lunedì alle 21.15 su Fox.

Gli Holland sembrano una famiglia normale agli occhi dei loro nuovi vicini di casa, un papà, una mamma, tre figli e un minivan; la classica famiglia americana della middle class che, malgrado l’apparenza, nasconde un segreto, a partire dal loro cognome che è in realtà Rader.

Ma perché i Rader sono a Bridgewater, una tranquilla cittadina dell’Iowa sotto falso nome? Perché il capofamiglia Paul Rader (Donnie Whalberg), che fino a poco tempo prima avvocato di successo con un avviato studio legale, è stato accusato ingiustamente di aver ucciso Erin Baxter, una sua bellissima collega.

Ma non solo, a spingere l’intera famiglia alla fuga, è il vero killer di Erin, che minaccia la sua famiglia di morte: la moglie Lily (Leslie Hope) e i suoi tre figli, Henry (Dustin Milligan), Hannah (Sarah Ramos) e Tommy (Nathan Gamble).
 
Trasferendosi a Bridgewater, Paul ha creduto di mettere al sicuro i suoi cari, ma anche così trovare le prove della sua innocenza e tentare di catturare l’uomo che li minaccia e perseguita non sarà un’impresa facile.

Malgrado tutte le tensioni e i cambiamenti, assisteremo all’avvicinamento di membri della famiglia; infatti se prima dell’accaduto i rapporti tra erano più distaccati e talvolti rancorosi (Paul a causa delle sue frequenti assenze e dei suoi innumerevoli impegni non era molto presente e i figli e la moglie lo vedevano di rado) l’esperienza della fuga li riavvicinerà.

Runaway è una serie ricca di sentimenti, tensione, colpi di scena dove predomina un forte senso della famiglia e dell’ unione, di sopravvivenza e protezione che coinvolgerà lo spettatore lasciandolo sempre con il fiato sospeso fino all’episodio successivo in cui ancora, intrecci, e incredibili colpi di scena  non smetteranno di appassionarlo.