Salvate Mauro Petrarca, escluso da X Factor!


Nasce come siparietto comico la sfida fra Mauro Petrarca (un cantautore cimiteriale e macabro) e il "Liga" di Trapani , scartati alle selezioni di X-Factor, programma senza botto in onda il lunedì sera e targato Rai Due.

Funziona così: "l’artista" che guadagna più voti ( si può cliccare solo se si è iscritti al forum della Rai) si potrà esibire in prima serata su X- Factor e per il momento sta vicendo l’autore di "Marta la cornacchia" alias Mauro Petrarca, con 47.318 voti contro le 29.034 cliccate per il Liga della situazione.

Il cantautore macabro sembra, per il momento, il personaggio più divertente, singolare e artistico di tutto il format del fattore X all’italiana ed infatti è stato scartato con due no ( Simona Ventura, Mara Maionchini) contro solo un sì (Morgan).

Originale, poetico, cavalca le onde della jella senza timori, creatore di assonanze fini (Marta, morte), Mauro Petrarca risulta essere più brioso del conduttore Francesco Facchinetti che cerca di sollevare le proprie sorti con la pubblicazione di un nuovo blog inerente alle fatiche di X-Factor.

Per chi voglia appurare le doti artistiche di questo cantautore emergente, consigliamo di guardare il videoclip di "Marta la cornacchia", godetevi la visione e assaporate il climax macabro.

Per chi vuole sapere tutto su questo artista ed è alla ricerca di ulteriori video: www.mauropetrarca.it