Samantha Chi?, la nuova sit-com al femminile

Dal 20 febbraio ogni mercoledì su FoxLife arriva Samantha Chi?, una nuova e spumeggiante sit-com che racconta di come sia difficile ricominciare da zero.

Samantha, infatti, dopo che qualcuno ha cercato di investirla, si risveglia dal coma ma non ha più la memoria: non riconosce la sua famiglia, il suo fidanzato o i suoi amici.

Ma poco a poco scopre cose relative alla sua vita "precedente": ha un amante; non parlava con sua madre da quasi due anni; è alcolizzata e ha frequentato le riunioni degli Alcolisti Anonimi per 30 giorni; quando si innervosisce è capace di dire cose terribili alle persone.

Per questo Samantha rifiuta questo tipo di vita e inizia a fare del tutto pur di modificare la sua esistenza; l’effetto, ovviamente, è divertente anche e soprattutto quando la vecchia Samantha inizia a far capolino nella vita della nuova.

Dissacrante, ironica e divertente, Samantha Chi? è interpretata da Christina Applegate la quale già dopo la prima stagione si è guadagnata una nomination ai Golden Globes come miglior attrice.

Dedicata al pubblico femminile, Samantha Chi? è è nata dalla penna di Cecelia Ahern, autrice dei bestseller P.S. I Love You.