0 Shares 6 Views
00:00:00
13 Dec

Samuele Nardi, nuovo tronista di Uomini e Donne

8 marzo 2010
6 Views

Ha 31 anni, arriva da Cingoli (Macerata) e si chiama Samuele Nardi: è il nuovo tronista di Uomini e Donne presentato questo pomeriggio da Maria De Filippi che ha deciso di affiancarlo a Ramona Amodeo e Samuele Mecucci.

Ex Mister Più Bello d’Italia, ex fotomodello ed ex attore di fotoromanzi, Samuele gestisce un bar con le sue sorelle e dice di essere attaccato alla famiglia più che ad ogni altra cosa.

Si definisce egocentrico, stravagante e molto possessivo con la sua donna che considera quasi un oggetto personale al punto da rasentare il maschilismo; il vantaggio di essere cresciuto con cinque donne in casa, sostiene, gli ha permesso di capire benissimo la psicologia femminile.

Dice di voler trovare una donna semplice i sui hobbies la corsa, la lettura e l’ascoltare musica. Cerca una ragazza semplice tranquilla e senza grilli per la testa.

Samuele Nardi affiancherà Ramona Amodeo e Samuele Mecucci, ex corteggiatore scelto dalla redazione per diventare tronista per via del suo carattere solare e gioioso, in grado di dare uno scossone alla trasmissione, in calo libero.

La presentazione di Samuele Nardi durante la puntata di Uomini e Donne di oggi:

Vi consigliamo anche