0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Sandra Milo rischia la pelle se resta sull’Isola dei Famosi

30 marzo 2010
10 Views

Sandra Milo potrebbe abbandonare l’Isola dei Famosi 7: a rivelarlo il medico della donna che anzi le ha consigliato di lasciare prima che sia troppo tardi.

Michele Piccolo, il medico personale della 77enne, dalle pagine di Top ha chiesto alla sua assistita di ripensarci e di lasciare il gioco dichiarando: "io francamente sconsiglierei un’esperienza del genere ai miei pazienti, però magari la signora Milo gode di una salute di ferro, da fare invidia ad un trentenne. Sono troppi i pericoli che corre la signora Milo. Il caldo, per esempio, che abbassa la pressione e che può causare scompensi cardiaci. E poi l’alimentazione disordinata, con un apporto di calorie scorretto".

Secondo Piccolo, "quello che si rischia è uno scompenso metabolico, che si manifesta con un calo ipoglicemico e conseguenti svenimenti. Inoltre cambiare il proprio letto ad un anziano può provocare lombalgie, cervicali ed altri fastidi, così come il fatto di non poter usare il proprio bagno, può essere alla base di disturbi intestinali. Infine, c’è lo stress delle prove e le pressioni del gruppo. Analizzando il contesto mi sembra di vedere una certa diseducazione nei confronti del vivere insieme".

E’ chiaro che siccome Sandra Milo ora come ora sembra la più debole tra i naufraghi, se i medici presenti in Nicaragua dovessero riscontrare problemi di salute troppo grandi la stessa potrebbe essere invitata a lasciare il gioco, con buona pace della figlia Deborah che le aveva chiesto di non partire.

Quanto al resto del gruppo, Federico continua ad avvicinarsi sempre più a Nina mentre Luca si è guadagnato la collana di leader della settimana.

Vi consigliamo anche