0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Sanremo 2010, Carla Bruni dice no e Pupo è in forse

dgmag - 1 febbraio 2010
1 febbraio 2010
11 Views

Pare non aver gradito la canzone di Simone Cristicchi Carla Bruni che per questo motivo non sarà ospite del Festival di Sanremo in programma questo mese.

Massimo Giletti lo ha annunciato durante Domenica In di ieri lasciando intendere che la decisione è stata presa in quanto la canzone di Cristicchi, peraltro considerata tra le favorite, conterrebbe alcuni passaggi sul presidente francese Sarkozy e sua moglie.

"Carla Bruni doveva essere presente a Sanremo", ha annunciato Giletti spiegando che "era tutto previsto da accordi" e che la Bruni avrebbe dovuto cantare "una canzone d’amore" insieme a Gino Paoli; poi, ha spiegato ancora il presentatore, la Bruni "ha deciso di non partecipare più al Festival" sostenendo che "all’Eliseo potrebbe aver dato un po’ fastidio" il passaggio della canzone di Cristicchi in cui si "sbeffeggia" proprio la coppia Sarkozy-Bruni.

A dare forfait potrebbe essere anche Pupo che, sempre da Giletti, ha fatto sapere, a proposito delle polemiche sulla partecipazione al suo fianco di Emanuele Filiberto, che sta "seriamente valutando la possibilità di non andare a Sanremo". "

"Se non mi sarà data la possibilità di cambiare fino all’ultimo momento il testo della canzone che porterò in gara al Festival, potrei anche decidere di non partecipare", ha spiegato Pupo.

La domanda sorge spontanea: perchè Pupo vuole modificare il testo di un brano che lui stesso ha presentato quando ha deciso di partecipare a Sanremo 2010?

Loading...

Vi consigliamo anche