0 Shares 8 Views
00:00:00
14 Dec

Sanremo 2010, Jennifer Lopez ospite venerdì 19 febbraio

12 febbraio 2010
8 Views

Ieri sera Antonella Clerici è stata la protagonista assoluta di Porta a Porta e nel corso della trasmissione ha svelato nuovi dettagli sul prossimo Festival di Sanremo.

"Bonolis e Laurenti sono i superospiti della prima puntata. La prima puntata è una bomba e mi alzo in piedi per dirlo", ha annunciato la conduttrice del festival. "Oltre a loro due e Dita von Teese, ci sarà Susan Boyle, donna talentuosa. E soprattutto, ci tenevo tantissimo, Antonio Cassano".

Sorpresa sarà la regina del burlesque Dita von Teese della quale la Clerici ha detto di essere incuriosita perchè "è giovane, ha questo piglio anni ’40, i corpetti… Vorrei prendere lezione da lei in seduzione".

"Ci saranno anche le bellissime ragazze del Moulin Rouge, verranno nella seconda puntata. Sono delle straordinarie ballerine", ha proseguito la conduttrice.

Poi la rivelazione: "per anni si è cercato di portare Jennifer Lopez all’Ariston e quest’anno finalmente ci siamo riusciti: quella bomba sexy ci sarà" e salirà sul palco venerdì 19 febbraio.

Nel corso della puntata si è anche parlato deulla canzone di Povia con la Clerici che ha precisato: "la sua canzone va aldilà del dibattito eutanasia sì, eutanasia no: è una lettera d’amore. È un inno all’amore di una figlia nei confronti dei sui genitori".

E chiaramente non poteva mancare il caso Morgan con Antonella Clerici decisa e determinata: "sono umanamente molto colpita dalla vicenda ma ora un po’ di silenzio anche a Morgan farà bene. Se dirò qualcosa lo farò sul palco dell’Ariston".

Loading...

Vi consigliamo anche