0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

Sanremo 2011: Pippo Baudo e Bruno Vespa alla guida della kermesse

dgmag - 7 settembre 2010
7 settembre 2010
12 Views

Secondo Sorrisi e Canzoni in edicola oggi sarà Pippo Baudo, affiancato da Bruno Vespa insieme a Manuela Arcuri e Elisabetta Canalis a condurre il Festival di Sanremo 2011.

Secondo il settimanale, “l’ipotesi di un ritorno di Baudo al Festival dopo tre anni di digiuno sarebbe in vantaggio rispetto al nuovo progetto presentato dal manager Lucio Presta e da Gianmarco Mazzi, artefici delle ultime due edizioni condotte da Paolo Bonolis e Antonella Clerici con ascolti record".

Sorrisi sostiene che "oltre alla partecipazione di Bruno Vespa, che tornerebbe a Sanremo sette anni dopo aver presentato il Dopofestival, è previsto il ritorno della doppia presenza femminile".

L’ipotesi su cui si sta lavorando in questi giorni sono i due nomi di Manuela Arcuri ed Elisabetta Canalis, protagonista della cronaca rosa per via della relazione con George Clooney.

Di Vespa si era già parlato questa estate ma il giornalista aveva respinto l’offerta al mittente dichiarando: "sono lusingato della proposta, ma faccio un altro mestiere e non sarei in grado di gestire bene una prestigiosa macchina di spettacolo come il festival di Sanremo, magari in un’altra vita".

A quanto pare, sembra tramontata l’idea di far salire Belen Rodriguez sul palco di Sanremo 2011 per via della storia di droga e degli scandali che ne stanno riempiendo la carriera.

In realtà non è stato confermato nulla di quanto trapelato e sono ancora alte le quotazioni di Carlo Conti e l’accoppiata Gabriella Carlucci – Fabrizio Frizzi; confermato invece il direttore artistico Gianmarco Mazza.

Loading...

Vi consigliamo anche