0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Sanremo 2011: sarà Bruno Vespa il presentatore?

30 agosto 2010
10 Views

Da qualche giorno si vocifera che Bruno Vespa potrebbe sbarcare al Festival di Sanremo come conduttore dell’edizione 2011 e le indiscrezioni che circolano sono di svariato tipo.

Se infatti un anno fa proprio in questo periodo era stato ufficializzato il nome di Antonella Clerici come conduttrice del Festival di Sanremo 2010, quest’anno secondo Dagospia i vertici Rai stanno ancora ragionando sul prossimo Festival ma lanciano delle ipotesi.

E quella legata a Bruno Vespa come conduttore sembra essere sempre più accreditata se è vero, come ha fatto sapere il direttore della Rai Mauro Masi, che "Vespa ha condotto più di un dopo festival e del resto sul palco di Sanremo sono saliti anche Fabio Fazio con Renato Dulbecco…".

Secondo Dagospia accanto a Vespa Masi e il resto della dirigenza Rai vedrebbero bene tre attrici ovvero Bianca Guaccero, Manuela Arcuri e Roberta Giarrusso.

Ma su tutto ciò, proprio Bruno Vespa frena e dice di essere "lusingato, ma faccio un altro mestiere e non sarei in grado di gestire bene una prestigiosa macchina di spettacolo come il Festival di Sanremo".

Gli altri conduttori in ipotetica corsa per la conduzione del Festival di Sanremo 2011 sono Gianni Morandi che ha però parlato di "bufala estiva" e Milly Carlucci che però non pensa sia possibile visti tutti gli impegni già presi; restano in piedi i nomi di Massimo Ranieri e Belen Rodriguez che sembra la più accreditata nonostante i recenti scandali che l’hanno coinvolta.

Loading...

Vi consigliamo anche