0 Shares 18 Views
00:00:00
16 Dec

Sanremo 2012 finale, Adriano Celentano atteso e temuto

dgmag - 18 febbraio 2012
18 febbraio 2012
18 Views

Quinta e ultima puntata di Sanremo 2012 stasera in diretta dall’Ariston con grande attesa, ancora una volta, per il monologo di Adriano Celentano con potenziali polemiche annesse a mettere in ombra la finalissima.

In gara sono rimasti in dieci ovvero Nina Zilli con Per Sempre, Emma Marrone con Non è l’inferno, Dolcenera con Ci Vediamo a Casa, Samuele Bersani con Un Pallone, Noemi con Sono Solo Parole, Francesco Renga con La Tua Bellezza, Eugenio Finardi con E Tu lo chiami Dio, Pierdavide Carone e Lucio Dalla con Nanì, Arisa con La Notte, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè con Respirare e tutti si esibiranno per portare a casa la vittoria.

La super favorita per la vittoria finale è Emma Marrone ma sono alte anche le quote che riguardano Pierdavide Carone e Noemi: tre "prodotti" da talent show la cui vittoria non farebbe che confermare la formula vincente di questo tipo di programmi.

La serata dovrebbe essere aperta da Luca e Paolo mentre Celentano dovrebbe fare capolino sul palco intorno alle 22.20 per restare circa 30 minuti.

Loading...

Vi consigliamo anche