0 Shares 12 Views
00:00:00
16 Dec

Sanremo 2012 seconda puntata: Big eliminati, Belen osè e la Mrazova sul palco

dgmag - 16 febbraio 2012
16 febbraio 2012
12 Views

Dopo un avvio non certo esaltante quanto a contenuti ma che ha garantito risultati incredibili, ieri sera la seconda serata del Festival di Sanremo 2012 ha visto l’eliminazione di 4 cantanti appartenenti alla categoria dei Big.

Fuori dalla gara, almeno per ora e in attesa dei ripescaggi, Pierdavide Carone con Lucio Dalla, Loredana Bertè con Gigi D’Alessio, i Marlene Kuntz e Irene Fornaciari.

Alessandro Casillo, Io ho sempre voglia, Erica Mou e Marco Guazzone sono i 4 giovani che hanno il turno per la categoria costola di Sanremo Social.

La serata è stata contrassegnata dall’ospitata dei Soliti Idioti e dalla presenza, per la seconda volta, di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez sul palco: la Rodriguez ha come al solito stupito tutti presentandosi con spacco vertiginoso e tatuaggio inguinale bene in vista e insinuando il dubbio sulla presenza o meno delle mutande.

Sul palco anche la valletta ufficiale del Festival, Ivana Mrazova, che è arrivata alle 22.20 dopo aver dato spazio prima a tutte le altre ospiti femminili.

Loading...

Vi consigliamo anche